Document Management

DEMATERIALIZZARE, GESTIRE E ARCHIVIARE PER UN UFFICIO PIÙ LEGGERO.

Il Sistema di Gestione Documentale Charta è una piattaforma software in cloud che rappresenta lo strumento fondamentale per gestire la redazione, la condivisione, il flusso e l’archiviazione dei documenti, vero patrimonio informativo di un’organizzazione e dunque asset strategico per eccellenza.

Charta permette di gestire qualunque operazione sul documento in maniera informatizzata. Alla fondamentale funzionalità di archiviazione classica si affianca la possibilità di categorizzare, indicizzare e ricercare i documenti secondo le più moderne concezioni.

Charta permette la gestione del Protocollo Informatico a norma di legge. Attraverso il sistema gli utenti possono collaborare alla gestione dei protocolli e monitorare lo stato di avanzamento dello stesso all’interno di una Pratica o di un Fascicolo. L’informatizzazione dei workflow delle pratiche consente l’efficientamento di procedure ottimizzate all’interno del contesto organizzativo e un loro corretto governo e monitoraggio.

Momabit realizza progetti finalizzati alla consulenza e all’implementazione di sistemi per la gestione di processi integrati e documenti per associazioni, organizzazioni private, fornendo servizi di digital transformation e accompagnando il cliente nella riprogettazione ed efficientamento dei processi organizzativi.